Home Oggi Comunicazioni Congratulazioni Emilio - 14 aprile

Congratulazioni Emilio - 14 aprile

Il 14 aprile si è tenuta la prima riunione del Consiglio Direttivo del C.A.I. – Sezione di Lecco “Riccardo Cassin” durante la quale è stato nominato il nuovo Presidente sezionale e le principali cariche del sodalizio.

Mario Bonacina, Presidente per due mandati consecutivi, cede il passo a Emilio Aldeghi il quale ha ricevuto il maggior sostegno dei gruppi rappresentati in Consiglio. Il nuovo Presidente, già impegnato da anni nel gruppo dell’Alpinismo Giovanile, ha ottenuto molti apprezzamenti e consensi per le linee di azione per il triennio 2010-2012 proposte durante il suo dibattito che hanno indicato una visione precisa della realtà, del ruolo e degli impegni futuri che attendono la Sezione.

All’esito dell’intervento del Presidente, il Consiglio Direttivo ha poi eletto quale Vicepresidente della Sezione la Dott.ssa Adriana Baruffini Pedeferri, già impegnata in numerosi ed importanti progetti nati in Sezione; la carica di Tesoriere sezionale sarà rivestita da Stefano Bolis, istruttore nazionale di scialpinismo e da diversi anni Direttore della Scuola nazionale sezionale di scialpinismo.

La Fondazione Riccardo Cassin si congratula con Emilio Aldeghi per il suo nuovo prestigioso incarico augurandogli un proficuo lavoro come Presidente di questo glorioso sodalizio e auspicando un seguito della collaborazione già in atto con Mario Bonacina.