Home Oggi Comunicazioni Banff Mountain Film Festival a Milano

Banff Mountain Film Festival a Milano

La Fondazione Riccardo Cassin informa

Arriva in Italia il BANFF MOUNTAIN FILM FESTIVAL, uno dei più prestigiosi appuntamenti mondiali dedicati al film di avventura, alpinismo e sport outdoor, organizzato da Alt(r)ispazi assieme agli amici di Sportmaker, agenzia specializzata nella comunicazione integrata nel dinamico mondo dello sport business.

Dal festival canadese, un programma dedicato a tutti gli appassionati di film di avventura, alpinismo e sport outdoor, appositamente pensato per soddisfare un pubblico dinamico e amante dell’avventura.

Riprese emozionanti con montaggi creativi ed estratti dai film più “verticali”, intensi e veloci di Banff.

Il BMFF esordisce in anteprima nazionale a MILANO il 6 marzo 2013, prosegue il 25 marzo a Genova e prevede, nel corso del 2013, l’organizzazione di altri eventi nelle principali città italiane, centri di turismo alpino e nell’ambito di poche e selezionate rassegne dedicate al mondo dell’outdoor.

Un emozionante incontro con le più spettacolari immagini di imprese alpinistiche e sportive di ogni tipo all’interno di scenari decisamente fuori dall’ordinario, tra grandi spazi selvaggi, natura incontaminata, montagne, mari, deserti.

Un concentrato di video mozzafiato che tengono con il fiato sospeso, da vedere in un’ottica di puro divertimento.

 

Per info e prevendita ONLINE dei biglietti www.banff.it

 
Web by Libra s.r.l