Home Oggi Comunicazioni Banff Film Festival 25 febbraio Torino

Banff Film Festival 25 febbraio Torino
La Fondazione Riccardo Cassin informa:
 

Una partenza in grande stile per il BMFF in Italia

Dopo il successo di Milano, si registra il sold-out anche a Torino

A Genova aggiunta una seconda sala, riapre la prevendita online

 

 

 

Un esordio brillante per il BMFF 2014: mercoledì 19 febbraio,1000 spettatori a Milano hanno salutato con grande entusiasmo l'avvio del tour italiano. Anche le tappe di Torino e Genova hanno registrato il tutto esaurito

A Genova, per venire incontro alla grande richiesta degli appassionati, è stata aggiunta una seconda sala, sempre al cinema Porto Antico, sempre il 13 marzo, sempre alle 20,30.

Per chi finora non fosse riuscito ad acquistare il biglietto niente paura, a partire da lunedì 24 febbraio riapre la prevendita online e altri 250 amici avranno la possibilità di vivere insieme le emozioni offerte dal BMFF.

Consigliamo a tutti di non indugiare e di acquistare per tempo il biglietto per la tappa più vicina a voi: cresce infatti l'interesse per la rassegna anche nelle altre città del tour.

Dall’arrampicata alla canoa, dallo sci estremo alla mountain bike: non perdetevi le straordinarie riprese delle nostre pellicole che vi porteranno dall’Everest al Messico, dall’Austria alla Gran Bretagna. Guardate il TRAILER!

Scoprite sul sito il programma completo della serata che prevede la proiezione di tutti gli 8 film illustrati su www.banff.it

Il calendario del BMFF 2014

Milano (19 febbraio)

Torino (25 febbraio)

Bologna (10 marzo)

Genova (13 marzo)

Morbegno (14 marzo)

Firenze (17 aprile)

Bergamo (20 marzo)

Padova (21 marzo)

Trieste (24 marzo)

Brescia (28 marzo)

Lecco (4 aprile),

Roma (7 aprile)


 
Web by Libra s.r.l